Chi siamo

L'Associazione è provider per l'Educazione Continua in Medicina (ECM)  Riferimento n°4872 dal 2000, anno dal quale organizza corsi ed eventi formativi  per medici generici e/o specialisti in varie discipline, farmacisti, biologi, tecnici della riabilitazione,  omeopati, dietisti, fisioterapisti ed infermieri e tutte le professioni sanitarie.

 

La Lamb è in grado di realizzare qualsiasi evento anche con la formula "chiavi in mano", occupandosi in totale autonomia di ogni fase dell'organizzazione.
Dalla location al catering, dagli allestimenti al servizio di hostess, dall'intrattenimento ai servizi di segreteria, dall'organizzazione viaggi ai gadget e tutto ciò che serve per rendere unico il vostro evento.

Si sviluppa come sinergia di competenze diverse nei più svariati ambiti che riguardano l'organizzazione di eventi.

Impegno e costante attenzione hanno consentito di creare una struttura estremamente versatile in grado di dare risposte efficienti e concrete nell'organizzazione di qualsiasi evento e nella fornitura di moltissimi servizi correlati.

 

Siamo disponibili a gestire il solo ACCREDITAMENTO DEI VOSTRI CORSI o l'intera organizzazione degli stessi.

Assicuriamo la nostra massima professionalità, collaborazione ed assistenza e costi estremamente competitivi al fine di elaborare un progetto su misura per ogni esigenza ed offrire i nostri migliori servizi.

 

Per quanto riguarda il solo accreditamento ECM la segreteria si occupa di
* Accreditiamo l’evento nell'ambito del programma di formazione continua in medicina ECM e tutto quello che concerne le pratiche ministeriali

* Seguiamo gli accrediti e le iscrizioni

* Valutazione rendimento

* Report finale

Ultime modifiche: giovedì, 23 aprile 2020, 15:58